Chi sono

Mi chiamo Ernesto Rulli, sono un classe ’94 e sono uno di quei tipi che di solito le persone etichettano con la parola “nerd”. Ebbene si, sono un occhialuto signorino a cui piace stare in casa davanti al computer e soprattutto accanto alla mia amata Playstation! Ho un gatto che si chiama Mario (chissà come mai) e mi piace la pizza.
Ecco se dovessi indicare delle cose a cui non potrei mai rinunciare direi proprio queste: la play e la pizza anche se, sull’ipotetica isola deserta porterei ovviamente Mario 🙂

Sono tanti i miei interessi ma, come suggerisce il nome di questo sito “Player Ernesto Rulli”, potete immaginare quale sia il più importante. Già, mi piace giocare ai videogames e se ancora non mi conoscete come player, potete trovarmi su tutti i social con il mio hashtag  #ern94player. 

Non ho un gioco preferito, spazio dai giochi di abilità a quelli “sportivi” ed una delle mie più grandi passioni è lo Speedrun! Di cosa sto parlando? Se vi state ponendo questa domanda significa che di videogiochi ne sapete ben poco! Facciamo che vi perdono e ve lo spiego (potete comunque trovare approfondimenti all’interno del sito): lo speedrun non è altro che il completamento di un videogioco nel minor tempo possibile. In rete è pieno di video realizzati da speedrunners famosi e meno famosi (come me) ed ogni volta è come assistere ad un’esplosione di energia. Per capire cosa intendo fate una ricerca su Youtube e lasciatevi deliziare da quello che troverete.

Se siete appassionati di giochi questo è il sito che fa per voi e se invece non lo siete, spero che le notizie che troverete qui riusciranno ad avvicinarvi a questo fantastico mondo.

Per saperne di più su #ern94player, non dovete far altro che seguirmi sui miei canali sociali!

Profilo Facebook

Canale Youtube

In gamba!